top eadv

mercoledì 19 settembre 2012

Arianny Celeste e Vanessa Minnillo: meraviglie a stelle e strisce


Arianny Celeste è diventata nell'ultimo anno una lieta consuetudine su questi lidi. La modella classe 1985 ci ha deliziato con diversi servizi fotografici davvero provocanti, ma anche quando non si trova sul set trova sempre il modo di mostrarci il suo fisico esplosivo. Come dimostrano queste foto in bikini a Miami, che ci ricordano per l'ennesima volta come mai la Octagon girl della UFC è al momento una delle donne più desiderate degli Stati Uniti.


Quando i magazine scoprono una nuova bellezza iniziano a sfidarsi a colpi di servizi fotografici più o meno esclusivi. Ora succede con Arianny Celeste, splendida ring girl che Playboy ha pagato profumatamente per un servizio bollente. Per Arianny Celeste sono bastate poche settimane per passare dal clamore alla foto mozzafiato. La giovane modella e ring-girl, sta diventando famosa (soprattutto tra il popolo del web) per le sue generosissime curve che, invece di nascondere, è orgogliosa di mostrare ai diversi fotografi che ne catturano il lato migliore.


Fisico perfetto, Arianny è una ring girl: avete presente quelle ragazze che tra un tempo e l'altro degli incontri sul ring, sfilano con un cartello in mano? Arianny è una di loro. Campionessa di atletica e arti marziali al liceo, la Celeste da sempre ha accostato la sua carriera da modella a quella di ring girl, ma come succede spessissimo nel dorato mondo di Hollywood anche lei sta tentando la strada del successo cinematografico e, con un fisico così, mi sembra proprio che non abbia bisogno di raccomandazioni particolari!



Vanessa Minnillo, classe 1980, è un'attrice e modella statunitense, famosa per essere stata incoronata Miss Teen USA 1998 e per aver preso parte alla serie Tv di grande successo How I Met Your Mother. Ha inoltre condotto insieme a Mario Lopez la finale di Miss Universo 2007, che si è tenuta a Città del Messico.


La Minnillo è però famosa anche per il suo fisico da bikini, che non ha mancato di mettere in mostra neanche quest'anno. Noi prontamente vi mostriamo le foto. Il padre di Vanessa, Vincent Minnillo, è di origine italiana ed irlandese, mentre la madre, Helen Bercero, è di origine filippina. La Minnillo ha lavorato come corrispondente da New York per Entertainment Tonight e come conduttrice di Total Request Live per MTV dal 2003 al 2007.


Peraltro, appena pochi giorni fa Vanessa Minnillo ha dato alla luce un maschietto. «Siamo incredibilmente fieri di annunciare la nascita del nostro meraviglioso bambino, Camden John Lachey», hanno affermato sul magazine a stelle e strisce 'People' la star e suo marito Nick Lachey. La coppia si è sposata a luglio dell'anno scorso e ha confermato di essere in attesa di un figlio a marzo. “Il piccolo è nato alle 18:54 con un peso di 3,8 chilogrammi e una lunghezza di 53 centimetri''.

fonte: www.qnm.it

Nessun commento: